Vecino e Joao Mario di nuovo al lavoro, ma l'Inter cerca la cessione: il punto
IN VENDITA - Entrambi i giocatori, infatti, sono stati da tempo messi sul mercato dal club nerazzurro che sta cercando di liberare spazio a bilancio soprattutto in ottica Fair Play Uefa. Entrambi i giocatori pesano molto soprattutto alla voce ammortamenti, essendo stati pagati a titolo definitivo e in una sola tranche rispettivamente 45 milioni il portoghese e 25 l'uruguaiano. La richiesta per entrambi è di 35 milioni di euro e sono tante le società sulle loro tracce.
TRATTATIVE - Per Vecino il Chelsea è pronto all'affondo, anche se non alle cifre dell'Inter. Contatti ci sono stati e si tratterà ancora nei prossimi giorni. Più complicata la situazione legata a Joao Mario su cui c'è l'interesse di 6 squadre e per cui Jorge Mendes sta lavorando alacremente. Betis Siviglia, Wolverhampton, Everton, Bounremouth, West Ham e un ritorno allo Sporting Lisbona sono gli scenari più ipotizzabili, ma per l'addio servirà un'offerta a titolo definitivo che ancora non è arrivata. Per questo entrambi si sono rimessi al lavoro con la casacca nerazzurra addosso, con un futuro ancora in bilico e in un reparto che, con l'arrivo di Nainggolan e il possibile arrivo di Vidal, si fa sempre più affollato.
Dopo #Russia2018, il rientro dei primi nazionali nerazzurri al Centro Sportivo Suning pic.twitter.com/RpXmL5AGsr
— Inter (@Inter) 31 luglio 2018
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.