Vasco da Gama: contatti per Balotelli 15 nov 2020 Home News Vasco da Gama: contatti per Balotelli AFP via Getty Images Vasco da Gama: contatti per Balotelli 15 nov 2020 Vasco da Gama all'italiana: secondo Gianlucadimarzio.com infatti, sono avviati i contatti per avere Walter Zenga in panchina e Mario Balotelli in attacco. COSA SUCCEDE Juventus, a rischio la permanenza di Kolo Muani: Newcastle e Champions, doppio fattore e l'idea del francese "PER LA RIVOLUZIONE" Conceicao: “È Milan contro Como, non me contro Fabregas. Leao? Può essere uno dei migliori al mondo dal 1' o in corsa"
COSA SUCCEDE Juventus, a rischio la permanenza di Kolo Muani: Newcastle e Champions, doppio fattore e l'idea del francese
"PER LA RIVOLUZIONE" Conceicao: “È Milan contro Como, non me contro Fabregas. Leao? Può essere uno dei migliori al mondo dal 1' o in corsa"