Calciomercato.com

  • Vargas:| 'Resto alla Fiorentina'

    Vargas:| 'Resto alla Fiorentina'

    Queste le parole di Juan Manuel Vargas a SkySport24: "Sono commenti che capitano. Sappiamo bene che non stiamo facendo bene e adesso speriamo che il 2011 inizi con il piede giusto, a partire dalla sfida con il Bologna. Rinforzi? Non sono la persona giusta per parlare di queste cose. Quello che posso dire è che vogliamo subito fare bene. Ritornare in Europa? Prima pensiamo al Bologna, al primo match dell'anno e poi vediamo che succede. Speriamo che tutto vada bene".

    "Le scuse di Mutu? E' un grande giocatore e una grande persona. Quello che ci ha detto rimane nel gruppo. Noi lo vogliamo concentrato al 100% perché serve alla Fiorentina. Spero che rimanga con noi perché tutti insieme possiamo uscire da questa situazione".

    "Il mio futuro? Sono tranquillo qui. Ho avuto qualche problema fisico e per questo non ho potuto dare quello che serve. Adesso devo dare la caccia al mio livello. A Firenze sto bene e penso e spero di poter dare tanto alla Fiorentina per farla tornare dove merita".

    "Mihajlovic? Ha un grande carattere, lo stesso che aveva da calciatore. Non vuole mollare mai e cerca di trasmetterci queste cose anche a noi". 

    Altre Notizie