Varane chiama Pogba via dalla Juve
Classe di ferro. Nel 1993 sono nati due giovani talenti, sui quali la Francia punta molto in vista del Mondiale in Brasile: Raphael Varane e Paul Pogba. Oltre a vestire entrambi la maglia della Nazionale allenata dall'ex juventino Didier Deschamps, in futuro i due potrebbero giocare insieme anche nella stessa squadra di club.
MADRID - Il difensore del Real Madrid, Varane ha dichiarato in un'intervista a Telefoot: "Conosco Pogba dalle selezioni giovanili, un giorno gli ho detto di venire a giocare qui con me in Spagna. Ovviamente non decido io gli acquisti e lui gioca nella Juventus, un altro grande club. Vedremo, prima speriamo di disputare un gran Mondiale insieme".
PARIGI - Entrambi sono nel mirino del Paris Saint-Germain, pronto a fare ponti d'oro pur di riportarli in patria. L'agente di Pogba, Mino Raiola è stato avvistato nella capitale francese a colloquio con i dirigenti del Psg. Ufficialmente per trattare il rinnovo del contratto per altri due suoi assistiti, Matuidi e Maxwell, ma secondo alcune voci di mercato anche per ascoltare l'offerta da 7 milioni di euro netti a stagione per il giovane centrocampista bianconero valutato sui 70 milioni di euro.
VERRATTI - Come parziale contropartita tecnica, la Juve può accettare il regista italiano Marco Verratti (classe 1992 ex Pescara) che ha però spiegato: "Voglio rimanere qui a Parigi anche nella prossima stagione".
I NUMERI DI POGBA E VERRATTI A CONFRONTO IN CHAMPIONS LEAGUE: