Van Persie è a Roma, per trattare con la Lazio? Lotito dice no: 'Sono tutte c...ate'
Van Persie alla Lazio è un pensiero seducente che si sta diffondendo sempre di più tra i tifosi. Una foto inequivocabile (dal profilo Twitter del collega di Radiosei Valerio Cassetta) ritrae il campione olandese del Manchester United all'aeroporto di Fiumicino di Roma, dove il giocatore è sbarcato in mattinata. Ufficialmente per una breve vacanza e godersi le bellezze della Capitale, come riferito da alcuni tifosi presenti, ma è inevitabile collegare la sua presenza al forte interesse del club biancoceleste per il calciatore. Secondo l'edizione di oggi de Il Messaggero, Claudio Lotito è intenzionato a stringere i tempi per definire l'affare, mettendo sul piatto una cifra di 12-13 milioni di euro e offrendo a van Persie un contratto di 4 milioni a stagione, con l'olandese che ne chiede uno in più.
LOTITO SMENTISCE - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha smentito le voci di mercato sull'interesse dei biancocelesti per Robin van Persie: "Sono tutte c...ate!".
Van Persie atterrato in mattinata a Fiumicino. Derby di calciomercato: Lazio e Roma sull'olandese #vanpersie pic.twitter.com/MgGt18nHPV
— Valerio Cassetta (@ValerioCassetta) 6 Giugno 2015