Valencia, ufficiale: Feghouli fuori rosa
PERCHE'? - Settimana scorsa il nazionale algerino è stato a Parigi nel giorno libero, ma è tornato in ritardo per la ripresa degli allenamenti di martedì. Per questo motivo l'allenatore Paco Ayestaran lo ha lasciato in panchina nella partita vinta domenica col Siviglia. Feghouli si è poi rifiutato di svolgere una seduta extra dopo la gara con tutti i compagni non scesi in campo e per questo motivo è arrivato il provvedimento disciplinare.
CALCIOMERCATO - Feghouli è in scadenza di contratto, quindi può già firmare con qualsiasi altro club in cui trasferirsi a parametro zero dal prossimo mese di luglio. Nei mesi scorsi si era interessata l'Inter, ma la trattativa si è arenata sul premio in denaro chiesto dai suoi agenti per la firma oltre all'ingaggio.
BANEGA IN TASCA - Intanto la stampa spagnola scrive che, nonostante sia scattata la clausola per il rinnovo automatico del contratto in scadenza a giugno, Banega può comunque liberarsi dal Siviglia pagando una penale da 2-3 milioni di euro. In realtà questa penale è più bassa (1-1,5 milioni di euro) e il centrocampista argentino ha già firmato per l'Inter.