Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Valencia, ufficiale: Feghouli fuori rosa

    Valencia, ufficiale: Feghouli fuori rosa

    Attraverso un comunicato sul proprio sito, il Valencia rende noto di aver aperto un procedimento disciplinare nei confronti di Sofian Feghouli, che subisce dunque la sospensione cautelare dall'attività della prima squadra. 

    PERCHE'? - Settimana scorsa il nazionale algerino è stato a Parigi nel giorno libero, ma è tornato in ritardo per la ripresa degli allenamenti di martedì. Per questo motivo l'allenatore Paco Ayestaran lo ha lasciato in panchina nella partita vinta domenica col Siviglia. Feghouli si è poi rifiutato di svolgere una seduta extra dopo la gara con tutti i compagni non scesi in campo e per questo motivo è arrivato il provvedimento disciplinare. 

    CALCIOMERCATOFeghouli è in scadenza di contratto, quindi può già firmare con qualsiasi altro club in cui trasferirsi a parametro zero dal prossimo mese di luglio. Nei mesi scorsi si era interessata l'Inter, ma la trattativa si è arenata sul premio in denaro chiesto dai suoi agenti per la firma oltre all'ingaggio. 

    BANEGA IN TASCA - Intanto la stampa spagnola scrive che, nonostante sia scattata la clausola per il rinnovo automatico del contratto in scadenza a giugno, Banega può comunque liberarsi dal Siviglia pagando una penale da 2-3 milioni di euro. In realtà questa penale è più bassa (1-1,5 milioni di euro) e il centrocampista argentino ha già firmato per l'Inter. 

    Altre Notizie