Calciomercato.com

  •  	Vai al masterSport: ecco il regolamento per partecipare all'edizione 2022

    Vai al masterSport: ecco il regolamento per partecipare all'edizione 2022

    Regolamento Iniziativa Letteraria Vai al masterSport 2022

    IL REGOLAMENTO:

    La Testata Giornalistica Calciomercato.com presenta la sua Iniziativa Letteraria “Vai al MasterSport” 2022.
    L’iniziativa, riservata solo a persone fisiche di maggiore età, comincerà alle ore 15.00 del giorno 8/11/2021 e terminerà alle ore 23.30 del giorno 2/12/2021 e consiste nel pubblicare nello spazio http://vivoperlei.calciomercato.com due elaborati scritti su temi proposti da Calciomercato.com.
    Per accedere alla selezione finale occorre scrivere entrambi gli articoli.

    Per partecipare, gratuitamente, è necessario diventare membri della community  https://vivoperlei.calciomercato.com. Il partecipante che avrà accesso gratuito come Ospite al masterSport dell'Università di San Marino sarà annunciato indicativamente entro il 10 Dicembre. Sarà data comunicazione diretta, sul sito e sui social. Il secondo classificato riceverà una proposta di stage retribuito nella testata Calciomercato.com.
    L'iniziativa presenta due turni, che richiedono un elaborato di minimo 400 parole.

    Primo Turno: dalle 15.00 di lunedì 8 novembre alle 23.30 di giovedì 18 novembre
    Occorre scegliere un titolo per il proprio articolo e inserire nello stesso l’hashtag #vaialmastersport
    Secondo Turno: dalle 15.00 di martedì 23 novembre alle 23.30 di giovedì 2 dicembre
    Occorre scegliere un titolo e inserire nello stesso l’hashtag #vaialmastersport
    Per concorrere alla scelta finale da parte della giuria, occorrerà partecipare obbligatoriamente a entrambi i turni.
    L’autore potrà usare il suo nickname ma dovrà avere una sintetica bio del profilo che riassuma le sue competenze.

    I temi saranno diffusi sul sito e sui social network.
    Gli elaborati più meritevoli potranno essere pubblicati a discrezione della redazione anche nella sezione principale del sito. Il nome del prescelto sarà annunciato entro il 10/12/2020 via mail, sul sito e sui social. Qualora vi fossero ritardi nella decisione, sarà comunicato nei medesimi spazi.

    Sarà la Redazione ad avvisare quando pubblicare gli elaborati nella community ed entro quali termini, comunicando assiduamente gli sviluppi del gioco sulla pagina Facebook, Twitter, Instagram,  oltre che su www.calciomercato.com.
    I partecipanti accettano che gli scritti siano condivisi sia sui social che su Calciomercato.com, per la natura stessa dell’iniziativa e per scopi di diffusioni della stessa. Non verranno presi in considerazione gli autori che avranno presentato scritti con meno di 400 parole.

    PREMI E RICONOSCIMENTI
    Primo Classificato
    L’autore dello scritto ritenuto ad insindacabile giudizio della redazione giornalisticamente migliore fra quelli pervenuti, avrà accesso in qualità di “Ospite” presso l'edizione del "Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni, degli Eventi e degli Impianti Sportivi", primo master al mondo per giudizio studenti nella classifica 2021 Sport Business International e terzo in Europa per qualità di insegnamento.

    La partecipazione come “Ospite” è un modello ideato per i lettori di Calciomercato.com, semplici appassionati o persone che già operano nel settore del giornalismo sportivo. Questa strada offre la possibilità di avere accesso all'aula e ad alcuni servizi previsti dal corso (visite, accessi agevolati alle strutture, ...). Le principali differenze rispetto al tradizionale percorso da studente sono l'assenza dell'obbligo di presenza, l'assenza dello stage di fine corso, le prove intermedie e finali di valutazione (che sono facoltative). Al termine del corso il partecipante ottiene l'attestato di frequentazione, documento riconosciuto in ambito sportivo.

    Secondo Classificato
    Il secondo classificato, scelto dai giornalisti della redazione, avrà la possibilità di uno stage retribuito presso calciomercato.com

    La redazione di Calciomercato.com si riserva di eliminare dall'iniziativa, a suo insindacabile giudizio, gli autori di scritti con contenuti diffamatori, volgari ed offensivi, o comunque inidonei per contenuti alla partecipazione ad una iniziativa letteraria. I partecipanti accettano quindi tale possibilità. 
    L'email di contatto sarà usata ai soli scopi dell'iniziativa e non sarà comunicata a terzi per scopi commerciali.
    La Redazione comunicherà tempestivamente via social e Calciomercato.com all’autore prescelto i dettagli e i termini della sua partecipazione come ospite al “masterSport”. 
    L’autore prescelto dovrà, entro sette giorni dalla comunicazione ricevuta, prendere contatti con la Redazione (redazione@calciomercato.com) per confermare la sua partecipazione. 
    L’autore prescelto dichiara fin d’ora che nulla altro che un posto come ospite è dovuto da Calcioinfinito srl ad egli. In caso di mancata risposta o di rifiuto, la Redazione contatterà il secondo autore prescelto, con le stesse modalità e termini di cui sopra e via via quelli successivi in caso di ulteriori mancate risposte o rifiuti. Nel caso di impossibilità di assegnare il ruolo di ospite, la Redazione annullerà l’iniziativa.

    PRIVACY POLICY:

    Informativa privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 - I partecipanti all’iniziativa letteraria “Vai al masterSport” autorizzano Calcioinfinito srl, proprietario della testata giornalistica Calciomercato.com, al trattamento dei dati personali, al fine di permettere il corretto svolgimento delle diverse fasi dell’iniziativa. I dati ricevuti non saranno mai ceduti a terzi.
    In particolare, per la partecipazione, è richiesta l'iscrizione alla community Vivoperlei, a cui fa capo il regolamento della privacy.
    Il consenso può essere revocato in ogni momento scrivendo una mail a redazione@calciomercato.com

    DISCLAIMER:
    L'iniziativa in oggetto non è un concorso a premi in quanto segue la circolare esplicativa del 28 Marzo 2002 dell'articolo 6 n.1 del DPR del 26 Ottobre 2001 n. 430 di cui riportiamo l'estratto:
    Non si considerano concorsi e operazioni a premio:
    a) i concorsi indetti per la produzione di opere letterarie, artistiche o scientifiche, nonché per la presentazione di progetti o studi in ambito commerciale o industriale, nei quali il conferimento del premio all'autore dell'opera prescelta ha carattere di corrispettivo di prestazione d'opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d'incoraggiamento nell'interesse della collettività;
    b) le manifestazioni nelle quali è prevista l'assegnazione di premi da parte di emittenti radiotelevisive a spettatori presenti esclusivamente nei luoghi ove si svolgono le manifestazioni stesse, sempreché l'iniziativa non sia svolta per promozionare prodotti o servizi di altre imprese;
    c) le operazioni a premio con offerta di premi o regali costituiti da sconti sul prezzo dei prodotti e dei servizi dello stesso genere di quelli acquistati o da sconti su un prodotto o servizio di genere diverso rispetto a quello acquistato, a condizione che gli sconti non siano offerti al fine di promozionare quest'ultimo, o da quantità aggiuntive di prodotti dello stesso genere;
    d) le manifestazioni nelle quali i premi sono costituiti da oggetti di minimo valore, sempre che la corresponsione di essi non dipenda in alcun modo dalla natura o dall'entità delle vendite alle quali le offerte stesse sono collegate.
    e) le manifestazioni nelle quali i premi sono destinati a favore di enti od istituzioni di carattere pubblico o che abbiano finalità eminentemente sociali o benefiche.

    NB: l'iniziativa è indipendente e distaccata rispetto al consueto concorso vivoperlei (scrivi, vinci e guadagna).

    Altre Notizie