Calciomercato.com

  • Getty Images
    Vagheggi a CM: 'Isla? La Juve ha battuto l'Inter. Armero? Potrebbe partire'

    Vagheggi a CM: 'Isla? La Juve ha battuto l'Inter. Armero? Potrebbe partire'

    • Marco Gentile

    In esclusiva per Calciomercato.com ha parlato Claudio Vagheggi, uno degli agenti più attivi nel panorama calcistico italiano che cura gli interessi di Asamoah, Isla, Almiron e Armero:

    Per Isla e Asamoah manca ancora l'ufficialità, a che punto siamo nella trattativa: "I due giocatori al 99% sono della Juventus, manca ancora l'ufficialità ma si può dire che ormai è fatta e vestiranno bianconero".

    Mauricio Isla è stato vicinissimo all'Inter, come mai la trattativa è saltata? "Non è saltata nessuna trattativa. Semplicemente la società che trova per prima l'accordo con la controparte si porta a casa il giocatore"

    Il giocatore in Cile aveva dichiarato di aspettare l'Inter, cosa c'è di vero? "Il virgolettato del giocatore è stato mal interpretato. Lui voleva dire che l'interessamento di grandi squadre come Inter, Juventus, Barcellona l'hanno riempito d'orgoglio".

    Per quanto riguarda Almiron, com'è la situazione? "Ha ricevuto molte offerte ma è riconoscente al Catania e gli etnei lo ritengono incedibile"

    Non seguirà Montella alla Fiorentina? "Ripeto che è considerato incedibile dalla società".

    Armero rimarrà all'Udinese o cambierà squadra? "Devo aspettare l'arrivo in Italia del suo agente. Il giocatore ha un contratto di quattro anni con l'Udinese, per questa ragione se dovessero pervenire offerte interessanti le proporremo alla società friulana".

    Altre Notizie