United su Sneijder, Milito a Londra!
Continuano le pressioni Oltremanica per arrivare al centrocampista dell'Inter, Wesley Sneijder. Sir Alex Ferguson, manager del Manchester United, ha individuato da tempo nell'olandese l'erede naturale di Paul Scholes e da mesi ormai sta cercando di convincere i nerazzurri a lasciar partire il fantasista. Dopo una serie di no, secondo il Daily Mail, l'Inter ora ci starebbe pensando.
Per convincere i nerazzurri Ferguson ha tentato anche la pista Modric, trovando l'accordo di massima col Tottenham, ma - essendo il giocatore nel mirino anche dell'Inter -, promettendo di non belligerare nel caso di un accordo per Sneijder. L'Inter chiede sempre 30 milioni di euro ma la sensazione, per la prima volta, è che le parti si siederanno davvero al tavolo delle trattative.
Altro pezzo pregiato della rosa di Leonardo è Diego Milito, passato però da assoluto protagonista nella stagione del 'Triplete' a oggetto misterioso: stando al tabloid "The Sun", Arsenal e Tottenham sarebbero pronti a contenderselo. Il Principe è attratto dalla Premier League ma vuole anche giocare in Champions, ambizione che, classifica alla mano, favorirebbe i Gunners visto che la squadra di Redknapp al momento è fuori dalle prime quattro.