Calciomercato.com

  • Getty Images
    La Roma soffre e frena in Europa League: 1-1 con l'Union SG

    La Roma soffre e frena in Europa League: 1-1 con l'Union SG

    • Redazione CM
    Con un perfetto equilibrio di una partita vinta, una pareggiata e una persa, la Roma si presenta alla quarta giornata di Europa League con l'obiettivo di conquistare i tre punti per cercare una svolta in una stagione che si sta facendo sempre più complicata. La società ha confermato Ivan Juric in panchina ma la posizione dell'allenatore croato rimane in bilico, soprattutto dopo la sconfitta nell'ultimo turno di campionato contro il Verona. Nella sfida di oggi alle 18.45 in Belgio contro l'Union Saint-Gilloise l'ex tecnico del Torino si gioca molto del suo futuro.

    PERCHE' JURIC HA LASCIATO FUORI HUMMELS

    IL TABELLINO

    Union Saint-Gilloise-Roma 1-1

    MARCATORI: 62' Mancini (R), 77' MacAllister (U).

    ESPULSI: -

    AMMONITI: 4' Shomurodov, Celik (R).

    UNION SAINT-GILLOISE (3-5-2): Moris; MacAllister, Burgess, Sykes; Niang, Khalaili (dal 69' Rodriguez), Vanhoutte, Sadiki, Machida; Fuseini (dal 69' El-Hadj), Ivanovic (dal 79' Boufal). All.: Pocognoli.
    ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Cristante, Angelino; Celik, Koné, Le Fée (dal 55' Pisilli), El Shaarawy (dall'80' Soulé); Baldanzi (dal 79' Zalewski), Pellegrini; Shomurodov (dal 55' Dovbyk). All.: Juric.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Union SG-Roma su NowSEGUI SU NOW


     

    Commenti

    (24)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 41401
    Utente vxl 41401

    Manca completamente una identità a questa Roma e mi dispiace. A partire dalla dirigenza fino a mo...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie