Getty Images
La Roma soffre e rischia di perdere in Europa League: 1-1 con l'Union SG
- 78
LA ROMA NON VINCE PIU' IN TRASFERTA - Continua quindi il periodo complicato della Roma, che nel finale ha rischiato anche di perdere con una doppia occasione degli avversari in area. In qualche modo i giallorossi si sono salvati e hanno evitato la sconfitta, ma ancora una volta la vittoria fuori casa è rimandata: in questa stagione lontano dall'Olimpico non hanno ancora mai vinto, l'ultimo successo è quello di Udine del 25 aprile scorso in campionato. Con questo pareggio in Europa League la Roma sale a 5 punti ma non fa grandi passi in avanti in classifica, rimanendo a metà in attesa della prossima partita contro il Tottenham in programma giovedì 28 ottobre alle 21.
PERCHE' JURIC HA LASCIATO FUORI HUMMELS
IL TABELLINO
Union Saint-Gilloise-Roma 1-1
MARCATORI: 62' Mancini (R), 77' MacAllister (U).
ESPULSI: -
AMMONITI: 4' Shomurodov, Celik (R).
UNION SAINT-GILLOISE (3-5-2): Moris; MacAllister, Burgess, Sykes; Niang, Khalaili (dal 69' Rodriguez), Vanhoutte, Sadiki, Machida; Fuseini (dal 69' El-Hadj), Ivanovic (dal 79' Boufal). All.: Pocognoli.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Cristante, Angelino; Celik, Koné, Le Fée (dal 55' Pisilli), El Shaarawy (dall'80' Soulé); Baldanzi (dal 79' Zalewski), Pellegrini; Shomurodov (dal 55' Dovbyk). All.: Juric.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Union SG-Roma su NowSEGUI SU NOW
Commenti
(78)Scrivi il tuo commento
Certo è, che se i giocatori non corrono, la vedo dura vincere. Eppure, fortunosamente, sei pure...