Un fantasista per la Juve: tutti i nomi
Via al casting fantasia. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul mercato della Juventus, alla ricerca di un numero 10: un trequartista puro o un attaccante esterno come chiede Allegri.
JO-JO - Questa settimana è in agenda un incontro con i manager di Stevan Jovetic, che piace moltissimo, ma sul quale restano parecchie perplessità a livello fisico. Quindi la pista che porta al montenegrino del Manchester City è percorribile solo attraverso un prestito gratuito (o quasi) con diritto di riscatto.
DAL CHELSEA - Restando in Inghilterra, c'è un altro ex Fiorentina: il colombiano Cuadrado del Chelsea, dove gioca il preferito di Allegri: il brasiliano Oscar, che però costa circa 40 milioni di euro. Senza dimenticare l'egiziano Salah.
BABY SCAMBIO - Salgono intanto le quotazioni del giovane belga Dennis Praet (classe 1994) dell'Anderlecht. Sullo sfondo c'è il nome di Marek Hamsik, col Napoli interessato a Rugani.
PAVEL VOTA BERARDI - Un altro giovane già controllato dai bianconeri è Berardi. Nedved lo promuove: "E' pronto per la Juve - ha dichiarato il ceco alla Gazzetta dello Sport -, è un giocatore di altissimo livello che ha fatto cose incredibili in questi due anni. Ho letto di statistiche che scomodano paragoni pazzeschi con Messi e altri campioni e non l'ho trovato assurdo, è la dimostrazione di quanta qualità e talenti ci siano ancora in giro in Italia. Tevez è insostituibile, ma Mandzukic... Vidal è un giocatore straordinario, non a caso il Cile gli ha perdonato subito la bravata e l’ha messo in campo. Magari a certi livelli è meglio evitare certe situazioni".