Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Un ex Juve in campo con un compagno di squadra speciale: che storia dal Brasile! Ecco cos’è successo

    Un ex Juve in campo con un compagno di squadra speciale: che storia dal Brasile! Ecco cos’è successo

    Felipe Melo come LeBron James. L’ex Juve, Inter e Fiorentina è stato protagonista di una vicenda curiosa. In forza al Fluminense, il 39enne si è allenato con Dani Melo, suo figlio. Come il campione di basket dei Los Angeles Lakers, che più volte ha rivelato di voler smettere di giocare solo dopo aver condiviso il campo con i suoi figli, il brasiliano è stato per la prima volta compagno del figlio 18enne, promosso in prima squadra dall’Under 20.
    Una storia di sport e famiglia condivisa poi dallo stesso centrocampista su Instagram. Un post con diverse foto dei due che lavorano e si allenano insieme, sotto la guida dell’allenatore Fernando Diniz (in lizza anche per la panchina della Seleçao), il tutto condito con una didascalia toccante: "Chi non ha mai sognato di avere un figlio che segue le sue orme? La nostra eredità trasforma le generazioni! Oggi, io e David abbiamo vissuto un'esperienza unica: di padre in figlio sul campo. Indimenticabile! Congratulazioni a mio figlio per l'ennesimo traguardo della tua carriera! È solo l'inizio! Giochiamo ancora insieme, CREDO!".

    Felipe, prossimo ai 40 anni, si era già allenato con uno dei suoi figli. Allora era Linyeker, con il quale aveva diviso il campo ai tempi del Palmeiras quando, per recuperare da un infortunio, si era aggregato all’Under 20. "Quando ci siamo resi conto che ci saremmo allenati insieme, abbiamo pianto", ha spiegato Felipe ai canali ufficiali. "Ero un po' nervoso: è stato un onore allenarmi con il mio idolo", ha detto invece il ragazzo.
     

    Altre Notizie