![Un'ala destra chiamata Osama Vinladen](https://cdn.calciomercato.com/images/2020-10/Osama.Vinladen.Instagram.bis.2020.1440x864.jpg)
Un'ala destra chiamata Osama Vinladen
I media locali si sono scatenati con una serie di battute e giochi di parole, e la notizia è stata ripresa da alcune testate internazionali. Sicché il fresco diciottenne (ha raggiunto la maggiore età lo scorso 7 ottobre) si ritrova al centro dell'attenzione non a causa del talento calcistico, ma ancora una volta per via di un nome che proprio non può passare inosservato. Ciò che durante il percorso di crescita gli è costato ripetuti atti di bullismo.
In seguito il ragazzo, che dichiara di essere un fan di Lionel Messi, è riuscito a superare le difficoltà legate alle ironie sul nome anagrafico. Adesso pensa al calcio e spera di riuscire a lasciare il segno più per ciò che sarà capace di dimostrare in campo che per la quasi omonimia col fondatore di Al Qaeda. E tuttavia un'ombra rimane. Vi fa cenno egli stesso quando parla del mancato chiarimento da parte dei genitori riguardo la scelta di un nome così ingombrante. Lui ha provato a chiedere, i genitori (soprattutto il padre) hanno omesso di rispondere. Va' a sapere.
@pippoevai