AFP via Getty Images
Ufficiale, Sergio Ramos lascia il Siviglia: può giocare di nuovo con Messi
- 3
Il club andaluso ha annunciato ufficialmente l'addio del difensore centrale classe 1986, l'ex Real Madrid e Paris Saint-Germain approccia dunque il mercato estivo come free agent a caccia di una nuova avventura: può diventare un'occasione d'esperienza a parametro zero.
CHI LO VUOLE - Un'occasione per le big continentali, ma il futuro del 38enne può essere lontano dall'Europa: come riferito da El Chiringuito, l'Inter Miami di David Beckham - dove già giocano Lionel Messi (già compagno di squadra al PSG), Luis Suarez e Sergio Busquets - vuole portare Sergio Ramos in MLS.
@SergioRamos no seguirá en el #SevillaFC. #WeareSevilla
— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) June 17, 2024
COMUNICATO - Sergio Ramos ha informato il Sevilla FC che non continuerà la prossima stagione nel Nervión dopo aver realizzato il suo sogno di tornare nel club dove si è allenato come giocatore e ha raggiunto il pieno status internazionale. Sergio Ramos ha giocato 37 partite nella stagione 23/24, per un totale di 3.301 minuti e 7 gol a suo nome.
Il Sevilla FC desidera ringraziare Sergio Ramos per l'impegno, la leadership e la massima dedizione che ha dimostrato in questa stagione , augurandogli buona fortuna per la sua prossima sfida professionale.
Sergio Ramos si congederà pubblicamente questo martedì alle 11 nella sala stampa del Ramón Sánchez-Pizjuán, accompagnato dal presidente José María del Nido Carrasco.