Getty Images
UFFICIALE: MARCHISIO HA RESCISSO IL CONTRATTO CON LA JUVENTUS!
LA RIFLESSIONE - Ragionamenti approfonditi in realtà sono in atto da diversi mesi. Al centro una posizione sempre più ai margini del Principino all'interno delle gerarchie di Max Allegri. E fin dal rientro a Torino dopo le vacanze, ecco che tra Marchisio e la dirigenza bianconera si era cominciato a parlare proprio di un'ipotesi risoluzione del contratto, come anticipato da Calciomercato.com lo scorso 11 luglio (leggi qui). Poi un nuovo passo indietro da parte del centrocampista, che in più di un'occasione ha fatto capire come fosse ormai pronto a restare per almeno un'altra stagione nonostante le tante proposte giunte sul suo tavolo: Nizza e Monaco in Francia, poi Usa, Giappone, Arabia Saudita, Australia e Cina. Infine la decisione finale, a poche ore dall'inizio del campionato: una risoluzione consensuale che gli lascia aperte le porte di tutto il mondo, tecnicamente anche in Italia a mercato chiuso pur avendo dichiarato di non vedersi con alcuna altra maglia nel nostro campionato.
LA FINE - E' arrivato poi anche il saluto via social di Marchisio ai suoi tifosi, che fa capire chiaramente come ormai si sentisse di troppo: "Non riesco a smettere di guardare questa fotografia e queste strisce su cui ho scritto la mia vita di uomo e di calciatore. Amo questa maglia al punto che, nonostante tutto, sono convinto che il bene della squadra venga prima. Sempre".
@NicolaBaliceNon riesco a smettere di guardare questa fotografia e queste strisce su cui ho scritto la mia vita di uomo e di calciatore.
— Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) 17 agosto 2018
Amo questa maglia al punto che, nonostante tutto, sono convinto che il bene della squadra venga prima. Sempre. pic.twitter.com/AoNuiiZ2cS
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.
Non riesco a smettere di guardare questa fotografia e queste strisce su cui ho scritto la mia vita di uomo e di calciatore.
— Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) 17 agosto 2018
Amo questa maglia al punto che, nonostante tutto, sono convinto che il bene della squadra venga prima. Sempre. pic.twitter.com/AoNuiiZ2cS