Calciomercato.com

  • Ufficiale, la Serie C si vedrà su Sky e NOW fino al 2028

    Ufficiale, la Serie C si vedrà su Sky e NOW fino al 2028

    • Redazione CM
    Non cambiano i diritti di trasmissione della Serie C: la terza serie italiana rimane su Sky e NOW per il prossimo triennio.

    L'accordo è stato ufficializzato in queste ore con una nota, la Serie C sarà visibile su Sky e NOW per i prossimi tre anni, fino al 2028: i diritti sono stati rinnovati per le stagioni 2025/2026, 2026/2027 e 2027/2028.

    Annunciarlo è stata la Lega Pro con un comunicato ufficiale, con tanto di conferma della stessa emittente satellitare.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui tutta la Serie C in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    IL COMUNICATO DELLA LEGA PRO - La Serie C NOW sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW per le prossime tre stagioni (2025-26, 2026-27 e 2027-28).  Ogni anno oltre 1200 partite tra campionato, playoff, Supercoppa e Coppa Italia, gol, spettacolo e giovani promettenti, potranno essere seguiti su Sky Sport, che arricchisce ulteriormente la propria offerta verso tifosi e appassionati.
     

    IL COMMENTO DI MATTEO MARANI - “Per tutta la Serie C è motivo di immensa soddisfazione continuare nei prossimi 3 anni al fianco di Sky Sport, che in queste ultime due stagioni ha contribuito in maniera determinante alla crescita del nostro campionato e all’apprezzamento dello stesso da parte del pubblico italiano. Ringrazio Sky Italia per la fiducia accordataci in questa fase di sviluppo. Grazie alle grandi competenze produttive e giornalistiche che ha al proprio interno, Sky Sport è sinonimo di qualità e di credibilità per gli appassionati. Nei prossimi anni, continuerà il percorso comune già avviato, a favore dei 5 milioni di tifosi della Serie C NOW e a favore dei nostri 60 club, che voglio ringraziare, ancora una volta, per la disponibilità dimostrata nel sostenere questo percorso di rinnovamento” dice il presidente della Serie C Matteo Marani.


    IL COMMENTO DI MARZIO PERRELLI - “Siamo molto soddisfatti di poter annunciare il rinnovo della nostra partnership con la Lega Pro”, spiega l’Executive Vice President Sport di Sky Marzio Perrelli. “Questo accordo triennale conferma l’impegno di Sky nel sostenere e valorizzare la Serie C NOW, una parte vitale della tradizione calcistica italiana, fondamentale serbatoio di nuovi talenti. Per Sky si tratta di un investimento in passione, tradizione e futuro, che ha avuto importanti riscontri in termini di ascolti. Continueremo dunque a offrire ai tanti appassionati la possibilità di seguire da vicino le loro squadre del cuore fino alla stagione 2027/2028, con tutte le partite in diretta oltre ad approfondimenti con la qualità che contraddistingue Sky Sport”.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Peppe Del Vecchio
    Peppe Del Vecchio

    Quindi i soldi per la serie C ci sono ma per la B no. Scelta stupida

    • 1
    • 0

    Altre Notizie