![Juve, UFFICIALE: il Bayern riscatta Coman VIDEO](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-04/bayern.ufficiale.riscatto.coman.2017.1400x840.jpg)
Juve, UFFICIALE: il Bayern riscatta Coman VIDEO
In una nota ufficiale pubblicata dal Bayern Monaco, si comunica: "Prima della trasferta di sabato a Wolfsburg, è stata presa una decisione importante: si è deciso di esercitare l'opzione di riscatto di Coman, che scadeva alla fine di aprile. Il 20enne francese, che si è unito a noi in prestito nell'agosto 2015 dalla Juventus, rimarrà quindi a Monaco di Baviera. Il suo nuovo contratto durerà fino al 30 giugno 2020.
"Kingsley Coman - ha dichiarato il presidente del Bayern Karl-Heinz Rumenigge - rappresenta una componente importante per il futuro della nostra squadra, per tale motivo abbiamo deciso di esercitare l'opzione. Kingsley è un giocatore promettente, dal grande potenziale. Siamo sicuri che ci aiuterà molto negli anni a venire".
L'affare Coman-Bayern ha permesso ali bianconeri di incassare 7 milioni di euro per il prestito biennale, e l'acquisto a titolo definitivo del suo cartellino porta ulteriori 21 milioni di euro di plusvalenza.
Presseerklärung - Vertrag bis 2020: #FCBayern zieht Option bei Coman: https://t.co/kcoGf4kvQr pic.twitter.com/ORftlFwuoH
— FC Bayern München (@FCBayern) 27 aprile 2017