Calciomercato.com

  • Manchester United, UFFICIALE Hojlund: i dettagli e le prime parole

    Manchester United, UFFICIALE Hojlund: i dettagli e le prime parole

    • Redazione CM
    Dopo giorni di attesa, il Manchester United ha finalmente annunciato ufficialmente l'arrivo di Rasmus Hojlund. Il centravanti, in arrivo dall'Atalanta per 75 milioni di euro più 10 di bonus, è stato lanciato come nuovo innesto dei Red Devils a margine del match amichevole contro il Lens.

    L'ANNUNCIO - Nel video diramato dallo United, il talento danese è ritratto mentre indossa la sua nuova maglia. Il giocatore è anche stato accolto dal pubblico dell'Old Trafford, che lo ha salutato con un'ovazione all'uscita dal tunnel. Ora è ufficiale: Rasmus Hojlund si trasferisce in Premier League. Per lui un contratto fino al 2028, con opzione di rinnovo per un altro anno.

    LE PRIME PAROLE -  Il club inglese ha diramato le prime dichiarazioni di Hojlund da giocatore dello United: Non è un segreto che sono stato tifoso di questo grande club sin da quando ero un ragazzino e sognavo di entrare all'Old Trafford come giocatore del Manchester United. Sono incredibilmente entusiasta di questa opportunità di trasformare quel sogno in realtà e sono determinato a ripagare la fiducia che il club ha dimostrato in me. Sono ancora agli inizi della mia carriera, ma so di essere pronto a fare questo passo avanti e giocare con questo gruppo di giocatori di livello mondiale. Dopo aver parlato con il manager, sapevo che questo ambiente sarebbe stato perfetto per il mio sviluppo; Sto assaporando l'opportunità di lavorare con uno dei migliori allenatori del mondo. Con la sua guida e il suo supporto so di essere in grado di realizzare grandi cose insieme ai miei nuovi compagni di squadra, in questo club speciale”.

     

    Altre Notizie