Getty Images
Udinese-Venezia: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Entrambe le squadre hanno conquistato tre punti nelle ultime cinque giornate di campionato e sono in cerca di riscatto.
I friulani di Kosta Runjaic, reduci da due sconfitte consecutive contro Como e Roma, hanno 26 punti e gravitano a metà classifica.
I lagunari di Eusebio Di Francesco invece di punti ne hanno 16, arrivano dai due pareggi con Parma e Verona e cercano un successo importante per la lotta salvezza.
Tutte le informazioni su Udinese-Venezia: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Udinese - Venezia in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
UDINESE-VENEZIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Udinese-Venezia
Data: sabato 1 febbraio 2025
Orario: 15
Canale tv: DAZN
Streaming: DAZN
FORMAZIONI UFFICIALI UDINESE-VENEZIA
UDINESE (4-3-3): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Lovric, Payero, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca, Sanchez.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Idzes, Candè; Zerbin, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Oristanio, Yeboah.
LE ULTIME - Nell'Udinese c'è Ekkelenkamp al posto dello squalificato Karlstrom, nel Venezia non c'è Pohjanpalo e scalpitano dalla panchina i nuovi acquisti Marcandalli e Perez.
DOVE VEDERE UDINESE-VENEZIA IN TV - La sfida tra Udinese e Venezia sarà trasmessa in diretta tv da DAZN tramite l'app su smart tv compatibili e su tutti i televisori collegati a una console di gioco (PlayStation o Xbox), a TIMVISION BOX o a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
UDINESE-VENEZIA IN DIRETTA STREAMING - Udinese-Venezia sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet e sul proprio pc o notebook.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Udinese-Venezia su DAZN è affidata a Dario Mastroianni.