Calciomercato.com

  • Getty Images
    Udinese, Sottil: 'Non guarderemo l'Atalanta giocare. Gasp tra i migliori in Europa'

    Udinese, Sottil: 'Non guarderemo l'Atalanta giocare. Gasp tra i migliori in Europa'

    Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa del match della sua Udinese in casa dell’Atalanta.

    “Con l’Atalanta è sempre una bella partita, gioca un calcio totale, veloce e fisico. Ci siamo preparati bene, sappiamo i loro punti forza ma anche dove andarli a colpire. Dobbiamo mettere in campo la nostra mentalità di gioco. Non puoi andare a Bergamo e guardare l’Atalanta giocare. A tutte le squadre del mondo capitano periodi con crisi di risultati, è normale“.

    Pereyra ha un po’ di acciacchi ma sta stringendo i denti. Sarà a disposizione per Bergamo. Devo ringraziare Masina per il senso di attaccamento dimostrato con i suoi compagni, con me e la Società. Con lo Spezia gli ho dato continuità pur consapevole che qualcosa si rischia, il corpo si deve riabituare ai ritmi. È un giocatore assolutamente leader di questa squadra, anche quando era fuori stava sempre vicino ai suoi compagni. Success è un professionista straordinario, non gli ho mai visto fare un allenamento sottotono e fa, inoltre, prestazioni importantissime. È assolutamente stimato da me e i suoi compagni, è un attaccante straordinario nel manovrare e fare assist”.

    “Secondo me Gasperini è tra i più bravi allenatori a livello europeo e saranno sicuramente arrabbiati per le ultime gare giocate. Quindi dobbiamo andare a Bergamo per giocare la nostra partita, altrimenti molto probabilmente non si farà risultato. Domani si va quindi con grande impeto e sana spregiudicatezza, rispettando gli avversari".

    Altre Notizie