Calciomercato.com

  • Getty Images
    Udinese, Sottil: 'Lucca un punto di riferimento per l'attacco alla porta, Success più bravo a creare spazi'

    Udinese, Sottil: 'Lucca un punto di riferimento per l'attacco alla porta, Success più bravo a creare spazi'

    L'Udinese si avvicina alla sfida contro la Salernitana in programma per domani alle 18.30. A poche ore dal match, Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa, mettendo in evidenza le sue aspettative in vista del match.

    SULLA FORMAZIONE - "Voglio prendermi fino a domattina per scegliere l’11 migliore. Lucca dà altre cose rispetto a Success, è una prima punta di struttura che sa attaccare lo spazio. Ha buona gamba per la sua statura, è un punto di riferimento nell’attacco della porta. Isaac è un giocatore importante per noi, l’ho elogiato tante volte. È più bravo a pulire palloni, a liberare spazi e fare assist per il compagno d’attacco o i centrocampisti".

    ASPETTATIVE - ​"Mi aspetto una partita di livello. Ho visto i ragazzi desiderosi di mostrare il lavoro fatto, hanno capito cosa hanno sbagliato. I nuovi stanno capendo che in Serie A non puoi permetterti di perdere nemmeno un pallone. Deve essere la gara per far ripartire la stagione. Lo scorso anno è stata una sfida complicata, siamo rimasti in 10, ma da quel momento abbiamo cambiato mentalità. Mi aspetto grande coraggio e voglio che si mettano in campo i nostri principi di gioco".

    Altre Notizie