Calciomercato.com

  • Getty Images
    Udinese, Sottil: ‘Gara tosta con l’Empoli, Pereyra c’è. Vi spiego Zeegelaar’

    Udinese, Sottil: ‘Gara tosta con l’Empoli, Pereyra c’è. Vi spiego Zeegelaar’

    L’Udinese si prepara alla sfida con l’Empoli. L’allenatore dei friuliani, Andrea Sottil, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole.
     
    "Nello spogliatoio c’è un bel clima disteso e sereno, ma nello stesso tempo di grande concentrazione. Abbiamo fatto una grande prestazione a Bergamo ed ottenuto un punto importante, con fame e cattiveria agonistica. Domani coni l’Empoli ci teniamo tutti a dare continuità. Sarà una gara tosta. L'Empoli è una squadra dinamica, con giocatori davanti che non danno punti di riferimento. Ci siamo preparati bene e li conosciamo, dovremo essere concentrati soprattutto nella fase difensiva. Vogliamo dare continuità di prestazioni e risultati, come dicevo prima, perché siamo solo noi a determinare i risultati quando scendiamo in campo”.
     
    “Faccio una premessa. Ci sono tanti ragazzi che hanno stretto i denti e giocato in condizioni non ottimali, dimostrando grande attaccamento alla maglia. Tra questi anche Pereyra, grande leader e, proprio perché ha questo grande senso di appartenenza, si è messo a disposizione lavorando con grande impegno e cercando di superare dei piccoli problemi fisici. Per me e per la squadra è importante averlo in campo, sarà a disposizione”.
     
    Zeegelaar? Nonostante sia arrivato da poco è in buone condizioni fisiche, questo perché è un professionista serio ed un giocatore di livello. Credo che sarà a disposizione velocemente”.
     

    Altre Notizie