Calciomercato.com

  • Udinese, Sanchez subito ko: lesione al polpaccio, quanto sta fuori

    Udinese, Sanchez subito ko: lesione al polpaccio, quanto sta fuori

    • Redazione CM
    Il suo ritorno a Udine e all'Udinese aveva riacceso in tanti tifosi italiani quel sentore di nostalgia canaglia e tanta era l'attesa per vedere Alexis Sanchez di nuovo con la casacca bianconera addosso 13 anni dopo l'ultima volta prima di trasferirsi a Barcellona e intraprendere un giro immenso che, passando per Arsenal, Manchester United, Inter, Marsiglia e Inter, la ha riportato in Friuli. Quel momento, però, tarderà ancora ad arrivare perché nell'allenamento odierno El Nino Maravilla si è fermato per un problema muscolare.

    PROBLEMA AL POLPACCIO - L'Udinese ha infatti confermato con un comunicato ufficiale l'infortunio al polpaccio che ha fermato la punta cilena. "Udinese Calcio comunica che Alexis Sanchez ha riportato in allenamento una lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra. Seguiranno ulteriori approfondimenti per valutare l’entità della lesione e i tempi di recupero".

    QUANTO STA FUORI - Quante gare salterà quindi Sanchez? Sicuramente il suo esordio sarà rimandato e non sarà disponibile per la gara in programma sabato 24 agosto alle 18.30 contro la Lazio al BlueEnergy Stadium di Udine. Difficilmente, inoltre, sarà a disposizione per la partita in programma sempre in casa domenica 1 settembre a mercato chiuso contro il Como. La sosta per le nazionali servirà a capire se potrà tornare o meno a disposizione per la gara contro il Parma in programma domenica 15 settembre in Emilia Romagna.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie