Udinese:| Sanchez ko, Di Natale quasi
Sarà un'Udinese malconcia quella che si presenterà domenica pomeriggio al Franchi. Oltre ai tre squalificati Armero, Inler e Domizzi, Guidolin dovrà rinunciare al 99,9% anche ad Alexis Sanchez, la stella cilena che - come riporta udineseblog - ha subito altro stiramento ed è difficile prevedere quando verrà recuperato. Anche Totò Di Natale non è al meglio e dopo la panchina col Parma, non è detto che non avvenga lo stesso a Firenze. Un Di Natale a mezzo servizio, molte volte, non ha brillato e la squadra con lui.
Guidolin ha detto ieri che studia altri moduli: tradotto si può tornare alla difesa a quattro. Difficile vedere Ferronetti, anche se il romano ha recuperato. Ma lui spera in una convocazione da qui alla fine, poi sarà la preparazione a rimetterlo al top. Basta rimane un desapercido, di cui non si hanno notizie.
Per cui Benatia (ieri a riposo) sulla destra, con davanti Isla. In mezzo Zapata e Coda, a sinistra i problemi maggori. Pasquale dietro, ma chi al posto di Armero? Possibile un utilizzo di Asamoah da quella parte con Pinzi e Abdi in mezzo.
Davanti Denis con Di Natale se è a posto, altrimenti c’è Corradi.