Calciomercato.com

  • Udinese, Runjaic: "Sanchez ci sarà con il Napoli"

    Udinese, Runjaic: "Sanchez ci sarà con il Napoli"

    • Matteo Palmisano
    L’Udinese, dopo la vittoria con il Monza, ospiterà il Napoli al Bluenergy Stadium sabato 14 dicembre alle 18. I bianconeri cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote alla squadra di Antonio Conte, che ha voglia di rivalsa dopo il k.o. interno con la Lazio. Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa, dando buone notizie su Alexis Sanchez.

    SANCHEZ - Il cileno non è ma stato a disposizione per un problema al polpaccio, ma domani sarà in panchina: “Sanchez sarà con noi domani ed è una bellissima notizia. Può fare qualche minuto? Chi viene in panchina può giocare".

    LUCCA E THAUVIN - "Sono gli attaccanti più in forma, ma non dobbiamo dimenticare Brenner e Iker Bravo, tornerà Sanchez ora che si sta allenando di nuovo con noi, anche se non è in forma. Lucca ha giocato bene contro il Monza, Thauvin migliora dopo l'infortunio. Gli è servito un un po' di tempo, domani speriamo sia al top e speriamo che magari trovi il gol. E' un gran bel capitano".

    ABANKWAH E ATTA – "Abankwah fa spesso il difensore centrale, anche in nazionale. Può migliorare, è duttile, può giocare anche in mediana. Ha già fatto anche il terzino, è giovane, sta migliorando, con lui sto provando diverse posizione. Magari nel prossimo futuro decideremo la miglior posizione sul campo. Atta? Ha potenziale, ma gli serve tempo. Si allena bene e domani può dare il suo contributo. Perché Kamara è uscito dai radar dopo l’Atalanta? Scelte mie”.
     

    Altre Notizie