Udinese, Runjaic: "Sanchez ci sarà con il Napoli"
SANCHEZ - Il cileno non è ma stato a disposizione per un problema al polpaccio, ma domani sarà in panchina: “Sanchez sarà con noi domani ed è una bellissima notizia. Può fare qualche minuto? Chi viene in panchina può giocare".
LUCCA E THAUVIN - "Sono gli attaccanti più in forma, ma non dobbiamo dimenticare Brenner e Iker Bravo, tornerà Sanchez ora che si sta allenando di nuovo con noi, anche se non è in forma. Lucca ha giocato bene contro il Monza, Thauvin migliora dopo l'infortunio. Gli è servito un un po' di tempo, domani speriamo sia al top e speriamo che magari trovi il gol. E' un gran bel capitano".
ABANKWAH E ATTA – "Abankwah fa spesso il difensore centrale, anche in nazionale. Può migliorare, è duttile, può giocare anche in mediana. Ha già fatto anche il terzino, è giovane, sta migliorando, con lui sto provando diverse posizione. Magari nel prossimo futuro decideremo la miglior posizione sul campo. Atta? Ha potenziale, ma gli serve tempo. Si allena bene e domani può dare il suo contributo. Perché Kamara è uscito dai radar dopo l’Atalanta? Scelte mie”.