Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Udinese-Roma: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Udinese-Roma: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Solo diciotto minuti, più recupero che non dovrebbe essere breve. Stasera a Udine si gioca una mini-partita atipica dopo la sospensione nel match del 16 aprile a causa del malore accusato in campo da Ndicka. La gara è ferma sull'1-1 dopo le reti di Pereyra e Lukaku. La Lega, contro il parere della Roma impegnata in Europa, ha deciso per la data di oggi per un recupero che ha suscitato tante polemiche. In pochi giorni tanto è cambiato, soprattutto in casa Udinese dove non c'è più Cioffi ma Cannavaro e dove la sete di punti salvezza è aumentata. Anche alla Roma di De Rossi. I due tecnici possono cambiare la formazione lasciata in sospeso, ad eccezione dei giocatori già sostituiti. 

    UDINESE-ROMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    Partita: Udinese-Roma
    Data: domenica 25 aprile 2024
    Orario: 20
    Canale TV:  Dazn
    Streaming: Dazn 
    Dove vederla: Udinese-Roma può essere vista in streaming, attraverso qualsiasi tipo di dispositivo (Smart TV che attraverso pc, smartphone, tablet, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast) su Dazn o sul canale 214 di Sky.

    GUARDA UDINESE-ROMA SU DAZN

    ULTIME DAI CAMPI – De Rossi cambia molto, anche perchè orfano di Lukaku che ha segnato il gol del momentaneo 1-1. Il tecnico giallorosso pensa a una Roma d'assalto con Dybala dietro Azmoun e Abraham. In difesa, proprio al posto di Ndicka, è pronto Mancini mentre a centrocampo c'è Pellegrini. Nell'Udinese  Cannavaro riparte dal 3-5-1-1 con Pereyra a sostegno di Lucca.

    FORMAZIONI UFFICIALI

    UDINESE (3-5-1-1)
    : Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ferreira, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca. Allenatore: Cannavaro

    ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Angelino; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Azmoun; Abraham. Allenatore: De Rossi.

    Altre Notizie