Getty Images
Udinese-Napoli: formazioni, dove vederla in tv e streaming
NAPOLI-LAZIO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Udinese-Napoli
Data: sabato 14 dicembre 2024
Orario: 18:00
Canate TV: DAZN
Streaming: DAZN
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Udinese - Napoli in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
LE FORMAZIONI DI UDINESE-NAPOLI
UDINESE (3-4-2-1): Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Zemura; Thauvin, Ekkelenkamp; Lucca. All. Runjaic.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
LE ULTIME DAI CAMPI - La notizia più lieta per l'Udinese è quella di aver ritrovato Alexis Sanchez. Il cileno finalmente rientra dall'infortunio e sarà a disposizione di Runjaic, che però si trova a dove rinunciare a Okoye, Davis, Payero e anche Zarraga. Dubbi sul modulo, tante soluzioni a disposizione, ma dovrebbe affidarsi ad un 3-4-2-1, con Thauvin ed Ekkelenkamp alle spalle di Lucca. Sponda Napoli spicca l'infortunio di Kvaratskhelia, che dovrebbe essere sostituito da Neres (nonostante Conte abbia detto di non aver deciso ancora in conferenza stampa). Altro assente Mazzocchi, ancora alle prese con il problema muscolare. Nel complesso, non dovrebbero esserci troppi dubbi riguardo gli uomini a cui si affiderà il tecnico del Napoli.
DOVE VEDERE UDINESE-NAPOLI IN TV - Udinese-Napoli è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels".
DOVE VEDERE UDINESE-NAPOLI IN STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Telecronaca affidata a Dario Mastroianni con commento tecnico di Dario Marcolin.