Calciomercato.com

  • Getty Images
    Udinese, Musso: 'Siamo forti, pronti a lottare per la salvezza. Voglio crescere ancora'

    Udinese, Musso: 'Siamo forti, pronti a lottare per la salvezza. Voglio crescere ancora'

    Juan Musso, portiere dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita pareggiata 0-0 con il Verona: "Io sono contento per la squadra perché abbiamo provato a vincere, abbiamo giocato bene, anche dal basso. Siamo stati bravi in tanti aspetti. Non siamo riusciti a segnare, ma mi è piaciuta la prestazione. Tutti qui vogliono la palla e vogliono andare in avanti. Dall'inizio dell'anno siamo diventati un'altra squadra".

    SULLA LOTTA SALVEZZA - "Noi guardiamo ciò che possiamo fare noi, siamo impegnati a migliorare. Non facciamo conti sulla classifica, non ci pensiamo. Siamo concentrati su quello che possiamo fare noi. Siamo forti, lottiamo, abbiamo grandi giocatori. Lavoriamo tanto in fase difensiva".

    SUGLI OSSERVATORI IN TRIBUNA -  "Non è una distrazione, quando vai in campo lo sai che ti guardano in tutto il mondo. Io gioco ogni partita come se da tutto il mondo mi stiano vedendo. Sono concentrato a fare bene qui. Cerco sempre di migliorare in tutti gli aspetti. Non sono ancora al mio top, voglio continuare ancora a crescere".

    Altre Notizie