Calciomercato.com

  • Udinese-Lecce:| Le voci dallo spogliatoio

    Udinese-Lecce:| Le voci dallo spogliatoio

    • Marina Presello

    L'Udinese strapazza il Lecce al 'Friuli'. Il match finisce 4-0 con una tripletta firmata Antonio Di Natale. La prima rete al 10' con il capitano Di Natale lanciato da Sanchez in profondità. Al 24' il raddoppio: sempre Sanchez mette in area per il sinistro di Di Natale. Il terzo gol arriva al 40', di nuovo Di Natale che sfrutta un passaggio di testa di Floro Flores. Lo stesso Floro Flores, all'11' del secondo tempo, sigla la quarta rete friulana, convalidata dalla terna arbitrale nonostante qualche dubbio sul fuorigioco. Al 46' il Lecce trova il rigore con Rispoli atterrato da Benatia. Sul dischetto l'ex Di Michele che si fa parare il tiro da Samir Handanovic. Terzo rigore parato per lo sloveno.

    UDINESE

    L'attaccante dell'Udinese, Antonio Floro Flores: 'Mister Guidolin sta tirando fuori il meglio di me, mi sento maturato e sono contento per le qualità che sta mostrando la squadra. Devo continuare così e pensare solo a migliorare. Come squadra non dobbiamo cadere nelle trappole che noi stessi ci tendiamo. Sono contento per Antonio Di Natale. È inutile dirlo, è un giocatore che ci serve come il pane. Dopo un bel po' di tempo che giochiamo assieme so quanto può dare. Il match poteva nascondere delle insidie, ma abbiamo dato il massimo. Loro avevano fermato l'Inter, quindi siamo stati bravi. Ora affrontiamo la Roma che sta benissimo, ma sarà battaglia'.

    LECCE

    Il centrocampista del Lecce, Djamel Mesbah: 'Fuori casa è evidente che abbiamo qualche problema. Non siamo stati compatti come contro l'Inter, abbiamo lasciato troppo spazio ai giocatori dell'Udinese che è una bella squadra. Le nostre disattenzioni non sono legate solo al reparto difensivo, non abbiamo gestito bene la palla. In qualche occasione abbiamo avuto dei dubbi sulle decisioni dell'arbitro. Forse sul gol di Floro Flores c'era fuorigioco. Ad ogni modo non cerchiamo alibi'.

    Altre Notizie