Calciomercato.com

  • Getty Images
    Udinese, le pagelle di CM: Pussetto ritrovato, Success dominante

    Udinese, le pagelle di CM: Pussetto ritrovato, Success dominante

    • Stefano Pontoni
    Padelli 6 - Nelle poche occasioni che il Crotone lo impegna lui risponde presente. Serata decisamente tranquilla. 

    Perez 6 - Non corre mai pericoli, l'argetino controlla la sua zona di competenza. Un paio di recuperi importanti.

    De Maio 7 - Uno dei migliori in campo questa sera, non solo per il gol fatto ma anche per la concretezza in fase difensiva. Sempre attento, ben posizionato e quando si fa vedere in avanti riesce a rendersi molto pericoloso.

    Samir 6 - Dalla sua parte il Crotone non riesce mai a spingere. Dal 13' s.t. Forestieri 6,5 - L'argentino dimostra ancora una volta di essere un giocatore di qualità. Entra con il piglio giusto e va vicino due volte al gol. Meriterebbe maggiore spazio.

    Soppy 6,5 - Nel primo tempo tante sgroppate. Sulla destra riesce a spingere con costanza. Buonissima prova.

    Makengo 6 - Dà equilibrio in mediana e recupera un sacco di palloni. Quello che gli chiede Cioffi. Dal 1' s.t. Molina 6 - Un tempo a disposizione, qualche spunto senza mai esagerare.

    Jajalo 6,5 - Buona prova. Detta i tempi in mezzo al campo, gioca con ordine. Dal 20' s.t. Arslan 6 - Entra a giochi già fatti. Ordinaria amministrazione.

    Samardzic 6,5 - Avvia con qualità diverse manovre bianconere. Da un suo angolo arriva il raddoppio messo a segno da De Maio.

    Zeegelaar 6 - Partita in chiave difensiva, controlla la zona senza prendersi grossi rischi. Potrebbe spingere un po' di più.

    Pussetto 7,5 - Una doppietta che è una grande iniezione di fiducia per l'argentino che veniva da un momento un po' delicato. Dal 20' s.t. Nestorovski 6 - Entra con tanta voglia, cerca con insistenza il gol. Sfortunato quando il suo tiro si infrange sul palo.

    Success 6,5 - Assist per il gol del vantaggio di Pussetto, rigore perfetto che chiude il match già nel primo tempo. A tratti dominante là davanti con la sua fisicità.

    Cioffi 7 (All.) - Prima vittoria della sua gestione. La sua Udinese fa quel che deve, chiudendo la pratica già nel primo tempo.

    Altre Notizie