Getty Images
Udinese, le pagelle di CM: Molina il migliore, ottima prova nel complesso
Becao 7 - Semplicemente perfetto. Dalle sue parti non passa nemmeno un filo d'aria.
Marì 7 - Abraham non tocca palla, sempre puntuale in marcatura sull'inglese. Nel suo match anche un salvataggio provvidenziale in spaccata in area.
Perez 7 - Difesa praticamente invalicabile quella dell'Udinese quest'oggi. Anche lui è un autore di una grande prova, peccato per l'infortunio nel finale. Zeegelaar 5,5 - Protagonista del discusso episodio che nel finale porta al calcio di rigore per la Roma. Punito un suo presunto tocco di braccio.
Molina 7 - Il gol è una perla, realizzata tra l'altro di piede debole. Instancabile sulla corsia.
Pereyra 6,5 - La palla nei suoi piedi è messa in banca. Elegante nella gestione.
Jajalo 7 - In mezzo al campo gioca una signora partita. Ripaga la fiducia concessagli da Cioffi.
Makengo 6,5 - Bella prova quella del centrocampista francese. Pericoloso grazie alla sua dinamicità, sfiora il gol in due circostanze. Samardzic 6 - Ha sui suoi piedi l'occasione per chiudere il match ma Rui Patricio compie un grande intervento.
Udogie 6 - Il duello con Kardsorp finisce senza vincitori. Meno brillante rispetto alle ultime uscite.
Deulofeu 6,5 - Molto ispirato nel giorno del suo compleanno. Molto bene nel primo tempo, cala nella ripresa. Pussetto 6 - L'argentino ha un buon impatto sul match. Utile nelle ripartenze.
Beto 5,5 - Lotta ma non incide. Un lontano parente del bomber della prima parte di stagione.
Cioffi 6,5 - La sua Udinese piace e diverte. Un punto che sta strettissimo visto quanto fatto vedere in campo dai bianconeri, puniti da un episodio dubbio nel finale.