Getty Images
Udinese, le pagelle di CM: Bijol horror. Passo indietro per Lucca e Thauvin
OKOYE 6 – Incolpevole sui tre gol della Roma. Paga una giornata ‘no’ della sua difesa.
KABASELE 5,5 – Prova sufficiente per lui, ma è spesso in difficoltà. Serata negativa per tutto il pacchetto arretrato (dal 75’ Toure SV)
BIJOL 4,5 – È il peggiore dell’Udinese. Sbaglia in occasione del primo gol e fa il fallo da rigore su Dybala che spiana la strada alla Roma.
KRISTENSEN 5 – Non entra mai in partita e commette tanti errori banali che spianano la strada alla Roma
EHIZIBUE 5.5 – Sul suo lato si trova El Shaarawy che gioca molto bene e lo mette in difficoltà. Prova negativa sia dal punto di vista difensivo che offensivo
EKKELENKAMP 5,5 – Fa vedere che ha qualità ma l’andamento della partita non gli ha permesso di dimostrarlo a pieno (dal 63’ Lovric 6: pochi spunti in un match complicato).
KARLSTROM 6 – In una partita difficile per tutti è uno dei pochi a salvarsi e riuscire a strappare la sufficienza.
KAMARA 6 – Tanta velocità ma anche molta imprecisione. Sbaglia tanto sulla fascia ma è uno dei meno peggio (dal 64’ Zemura 6)
THAUVIN 5 – Partita al di sotto delle aspettative. Quasi mai pericoloso tranne al 66’ quando Svilar con un miracolo gli nega il gol (dal 75’ Bravo SV).
BRENNER 5,5 – Spesso troppo solista e diventa un problema più che una risorsa per l’Udinese
LUCCA 5 – Un notevole passo indietro rispetto al suo inizio di stagione. Sbaglia tanto e viene sostituito all’inizio della ripresa. (dal 46’ Davis 5,5: non incide nella gara)
RUNJAIC 5,5 – Non è l’Udinese delle prime giornate e si vede già dai primi minuti di gioco. Prima sconfitta per i bianconeri.