Getty Images
Udinese, le pagelle di CM: bentornato Samardzic, bianconeri che gettano via un'ottima prestazione
Joao Ferreira 5 - Il portoghese ha ha l'arduo compito di contenere Leao. Quesa sera il suo errore costa carissimo all'Udinese: è lui a perdersi Okafor sul gol del definitivo 2-3.
Perez 6 - Duella con Giroud, attento in marcatura, concede davvero poco.
Kristensen 5,5 - Cerca di contenere gli attaccanti rossoneri con la sua fisicità. Gli riesce a tratti. Sui gol non è perfetto.
Ebosele 6 - In fase di spinta riesce a dire la sua, fa più fatica quando c'è da rincorrere Theo Hernandez. Dal 60' Ehizibue 5,5 - Cioffi lo inserisce nell'ultima mezz'ora ma la situazione su quella corsia non cambia.
Samardzic 7 - Messe a tacere le voci di mercato il serbo-tedesco torna a mostrare il suo talento. Il gol è un colpo per piedi davvero delicati. Dal 60' Payero 6 - Ottimo impatto, entra e ci mette subito grinta e corsa.
Walace 6,5 - Tanti palloni recuperati, tanto lavoro sporco in mediana.
Lovric 6 - Lo sloveno parte fortissimo, le sue incursioni fanno parecchio male al Milan.
Kamara 6 - Sfida con coraggio Pulisic. Spinge con costanza. Dall'84' Zarraga sv
Pereyra 5,5 - Qualcosa non va e si vede. Resta negli spogliatoi all'intervallo. Dal 46' Thauvin 7 - Secondo gol consecutivo, il francese dimostra di poter essere un valore aggiunto per questa squadra.
Lucca 6 - Lotta su tutti i palloni, cerca di far salire la squadra facendo a sportellate con Kjaer e Gabbia. È sua la sponda da cui nasce il gol di Samardzic. Dal 76' Success sv
All. Cioffi 5,5 - Altro finale davvero amaro. L'Udinese butta via una grande prestazione.