Calciomercato.com

  • Udinese, le pagelle di CM: Becao sfortunato, Samardzic il migliore

    Udinese, le pagelle di CM: Becao sfortunato, Samardzic il migliore

    • Stefano Pontoni
    Silvestri 6 - Sfortunato in apertura dalla deviazione di Becao che manda sotto l'incrocio il tiro di Lazovic. Poi nella ripresa salva il risultato sulle pericolosi incursioni ospiti.

    Becao 6 - Mette la testa sulla conclusione dalla distanza di Lazovic, palla in gol. La sua serata inizia malissimo. Poi però non sbaglia niente, cerca anche di riscattarsi lanciandosi in avanti.

    Bijol 6,5 - In marcatura è perfetto, gioca sempre d'anticipo. Pericoloso anche sulle palle inattive ma questa volta non riesce a ripetere il colpaccio dell'andata.

    Perez 6 - Ha il compito di marcare Lasagna. L'ex bianconero prova a fargli male in velocità, lui non si fa sorprendere. 

    Ehizibue 6,5 - Confermato sull'out di destra. La sua è una buona partita. Sprinta in avanti, dietro concede poco. Partecipa anche all'azione dell'1 a 1 bianconero.
    Dall'85' Ebosele s.v.

    Samardzic 7 - Fin che ha benzina nelle gambe è l'uomo in più di questa Udinese. Ci mette tanta qualità, il gol è un delizia. Cala purtroppo nella ripresa, quando sarebbe da azzannare la preda.

    Walace 6,5 - E' il baricentro della squadra, recupera una marea di palloni.

    Arslan 6 - Prova ad impensierire il Verona inserendosi da dietro e giocando tra le linee. Crea qualcosa ma gli manca la stoccata finale. Dal 65' Lovric 6 - Va vicino al gol con un tiro dal vertice sinistro dell'area di rigore.

    Udogie 6 - Gioca una buona partita, spingendo molto sulla fascia. Finché ne ha è un fattore. Peccato che anche lui cali alla distanza. Dall'85' Ebosse sv.

    Beto 6 - Perde un brutto pallone in uscita, il Verona lo punisce con il gol dell'1 a 0. Si riscatta servendo a Samardzic l'assist dell'1 a 1. Gli manca l'occasione per fare gol. 

    Success 5,5 - Nel primo tempo lavora molto, sbaglia però un gol facile. Nella ripresa fatica a tenere su il pallone. Dal 92' Semedo s.v.

    All. Sottil 6 - Si gioca ad una sola porta. Un gollonzo lo manda sotto in apertura, poi non riesce a ribaltarla.

    Altre Notizie