Calciomercato.com

  • Udinese, idea Castrovilli dalla Lazio

    Udinese, idea Castrovilli dalla Lazio

    • Pietro Siviero
    Gaetano Castrovilli sta trovando poco spazio alla Lazio con Marco Baroni: l'ex centrocampista della Fiorentina infatti, da inizio campionato, ha giocato dal primo minuto solo una partita nella Serie A in corso - proprio contro i viola alla quinta giornata, nella vittoria per 2-1 dei toscani.

    ULTIMA ESPERIENZA - Il classe '97 è arrivato nella Capitale da svincolato la scorsa estate, dopo che al termine della stagione 2022/23 non si era concretizzato il suo trasferimento al Bournemouth, a causa del mancato superamento delle visite mediche. Il calciatore pugliese ha collezionato finora nove presenze e 152 minuti complessivamente, tra tutte le competizioni, con il club capitolino.

    ALTERNATIVA - Il numero 22 biancoceleste si sarebbe proposto all'Udinese, alla ricerca di un rinforzo a centrocampo in vista del girone di ritorno.
    Il club friulano, che ha chiuso il 2024 a quota 24 punti in nona posizione in classifica, gradirebbe un'alternativa ad Ekkelenkamp. L'ostacolo principale per un passaggio del centrocampista - campione d'Europa nel 2021 con la Nazionale azzurra - ai friulani però è sicuramente la sua tenuta fisica.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Purgalossi
    Purgalossi

    Un lappesus

    • 0
    • 2

    Altre Notizie