Udinese, Guidolin: |'Ko immeritato'
Francesco Guidolin, tecnico dell'Udinese, ai microfoni di Mediaset Premium ha commentato la sconfitta contro il Genoa: "Sono soddisfatto della gara dei miei ragazzi. Abbiamo perso, ma solo alla fine di una partita giocata bene da entrambe le squadre. Non meritavamo di perdere. Ora torneremo a lavorare e speriamo di arrivare altre volte in trasferta con questa tonicità".
Ora c'è il Napoli...
"E' una delle squadre che contende alla Juve lo scudetto e sarà dura. Dobbiamo farci trovare pronti sotto tutti i punti di vista".
Merkel le ha spiegato come ha fallito quel gol nel finale?
"Non ci siamo nemmeno parlati. Ho visto un po' di rammarico negli occhi dei miei ragazzi, ma perdere una partita come questa ci più stare. Cercheremo fortuna altrove".Con Maicosuel subito avete chiarito?
"Lui era dispiaciuto solo perché ha avuto una grossa occasione. Non c'è stato alcun problema".
Il giudizio fino a questo momento è positivo?
"La nostra è una classifica interessante. Siamo alla ricerca dei punti che ci servono per la matematica salvezza. Questa è una buona stagione, anche se i picchi delle ultime due stagioni sono impossibili da ripetere. Possiamo ancora toglierci delle soddisfazioni se continueremo a giocare così".