Getty Images
Udinese, Gotti: ‘Toro? Il risultato non ci premia. Sul ruolo di Pereyra...’
SU PEREYRA - “A me piace molto in quella posizione perchè ha la capacità di pulire tanti palloni e rendere facili cose che facili non sono. Sapevamo che sarebbe stata una partita combattuta decisa dagli episodi e lo volevo in mezzo per avere tre attaccanti puri davanti. La partita non è andata come avevo pensato e ha fatto meglio quando l’ho portato più avanti".
L’UDINESE DEL FUTURO - “La mia idea è quella di poter far giocare il maggior numero di giocatori di qualità che posso permettermi senza basarmi sul nome. Per fare questo bisogna trovare equilibri diversi e mettere quei giocatori nelle condizioni migliori per esprimere le loro qualità".
SUL PRIMO GOL DEL TORO - “Il gol lo prendi perché i due centrocampisti non sono riusciti ad accorciare, anche se parliamo di un tiro di piatto da 25 metri. La squadra è particolarmente da elogiare perchè ha interpretato due partite completamente diverse e non è facile mettere insieme carne e pesce. Purtroppo non siamo stati premiati dal risultato come succede troppo spesso”.