Getty Images
Udinese, feroce contestazione verso Cioffi e la società: la curva lascia lo stadio anzitempo
- 1
IL CAMBIO ALLA MEZZ'ORA - Torino avanti dopo pochi minuti con Zapata, e allora per dare un impulso differente alla gara, o almeno provarci, Cioffi ha deciso di sostituire la mezzala argentina Payero con l'esterno olandese Ehizibue, cambiando disposizione tattica. Una mossa che non ha cambiato l'esito della gara, e che soprattutto ha portato alla stizza di Payero: secondo quanto riferito da DAZN, il numero 32 ha preso molto male la sostituzione, uscendo dal campo molto perplesso prima di dirigersi direttamente verso lo spogliatoio sbattendo la porta con un gesto di rabbia.
FISCHI DEI TIFOSI - Cioffi è stato fischiato per la gestione dei cambi e per l'ostracismo verso il centrocampista Lazar Samardzic, anche oggi in panchina per tutti i 90 minuti, e con lui anche la società, cui viene imputato lo scarso impegno in termini economici nel progetto. Il settore della curva verso cui si rivolgono i giocatori alla fine di ogni partita è rimasto desolatamente vuoto.
LE PAROLE DI CIOFFI A DAZN - "Ho provato a dare una scossa togliendo Payero, il finale di primo tempo mi ha rincuorato ma poi siamo rientrati piatti, siamo rimasti i medesimi nonostante i cambi. Pressione? Io non ho mai parlato di pressione messa dalla città e dai tifosi, ma solo di amore e di pubblico all'inglese. Con questo amore, ne verremo fuori. Dobbiamo guardare a noi, non possiamo essere così poveri di contenuti e di spirito da guardare gli altri".