Calciomercato.com

  • Getty Images
    Udinese, Cioffi: 'Settimana iniziata con rabbia. Voci su Samardzic? Ci disturbano'

    Udinese, Cioffi: 'Settimana iniziata con rabbia. Voci su Samardzic? Ci disturbano'

    Prima della partita in casa della Fiorentina, Gabriele Cioffi, tecnico dell'Udinese, ha parlato così in conferenza stampa: 

    SULLA SQUADRA - "La settimana è cominciata con rabbia sana per una sconfitta secondo me immeritata. La competizione si è alzata con il rientro di tre giocatori e di conseguenza tutto viene più forte". 

    SUL PORTIERE - "Gioca Okoye". 

    SU BRENNER E DAVIS . "Sono giocatori con un motore incredibile, Brenner direi ha una decina di minuti, Davis è arrivato alla mezz'ora".

    GIANNETTI - "Mi è piaciuto molto, è stata una sorpresa. È stato un mese fermo, ha sofferto ma è come si fosse sempre allenato con noi, cattivo, deciso nelle letture, deve aspettare però il giro della ruota, perché ad oggi i difensori stanno facendo bene".

    MERCATO DISTURBANTE - "Sarei un bugiardo a dirti di no, c'è un piacere a sentirsi desiderati e leggersi sui giornali, ma a noi fa magari meno piacere. Perez sta facendo prestazioni importanti e sa che non può permettersi di mollare un centimetro, così come Samardzic. Devono dare tutto fino all'ultimo minuto con la maglia dell'Udinese e lo sanno".

    Altre Notizie