Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Udinese, Cioffi: 'Non si può regalare un tempo alla Roma. Pereyra lo chiamo stasera e mi dirà come sta'

    Udinese, Cioffi: 'Non si può regalare un tempo alla Roma. Pereyra lo chiamo stasera e mi dirà come sta'

    Gabriele Cioffi, tecnico dell'Udinese, ha parlato a Dazn dopo la sconfitta contro la Roma: 

    “Ci è mancato il primo tempo: non possiamo permetterci di venire a Roma e concedere una frazione di gioco, oltre alla fiducia, a una squadra che sulla carta percepivo in difficoltà. Se si sta a guardare con le grandi rischi di andare sotto. Sono contento della reazione nel secondo tempo, ho visto segnali di una squadra che sa cosa fare. Però il 3-1 finale è un risultato pesante da digerire. Noi, purtroppo, o siamo bianchi o siamo neri, il grigio non ci appartiene. La Roma nel primo tempo ha sfruttato questa cosa”.

    COSA MANCA - “In questo caso non è coraggio, perché prima della gara sentivo fiducia e gioia di giocarsela. Ho visto più indecisione, una squadra come la nostra non può permettersi questo: noi dobbiamo andare a cento, subito. Se poi gli avversari sono più bravi e fanno gol, dobbiamo continuare ad andare a cento. Non possiamo regalare un tempo”.

    PRIME SENSAZIONI - “I bilanci fateli voi, in economia non ero bravo. Il mio lavoro deve giudicarlo chi mi paga. Io sono giudicante dei ragazzi e di loro sono contentissimo, sono sicuro che quanto accaduto oggi non accadrà più”.

    PEREYRA - “Sta benino, me lo dirà stasera quando lo chiamerò. Ma Thauvin, che oggi lo ha sostituito, ha fatto una grande partita”.

    Altre Notizie