AFP via Getty Images
Udinese, Cioffi: 'Il punto con il Monza è stato la svolta. Success? Farà 10 gol'
IL GOL DI EDERSON - "La sfortuna non esiste. Potevamo coprire di più la palla, ma non vedo il motivo di cercare il non positivo, ci sono così tante cose positive oggi."
UDINESE GUARITO? - "Non ho trovato una squadra malata. Se devo risponderti devo dire che la medicina l'abbiamo trovata, l'hanno trovata i ragazzi. Abbiamo affrontato faccia a faccia l'Atalanta. Chiunque avrebbe firmato per fare 3 punti in 3 partite, noi ne abbiamo fatti 5".
MILAN - "Il punto a Monza ha segnato una ripartenza, contro una squadra difficilissima, forse la peggiore che ci poteva capitare per il modo in cui gioca. La classifica non la guardiamo, perché il campionato è appenainiziato".
SUCCESS - "Isak segnerà 7-8-10 gol, come Lucca, come Tucu, come Vivaldo, come Pafundi, come tutti quelli che entreranno. Non dobbiamo mettere la croce sull'attaccante".
E' UN NUOVO CIOFFI? - "Quando cadi e ti fai male sai dove devi appoggiarti, credo che un allenatore si veda dopo un momento difficile. Credo di aver fatto vedere di esserci, dovrò far vedere di esserci fino a fine campionato."
In conferenza stampa il tecnico ha aggiunto:
PAYERO - "Ha fatto una grande partita, si è tolto il mantello, questo spingerà Lovric a fare ancora meglio, così come Samardzic, al quale vanno i miei complimenti. Ora si gusti la nazionale e si ripresenti più affamato di prima".
EBOSELE - "Dico bravo a Festy come a tutti, così come è stato bravo Ferreira, quando affrontiamo la settimana con umiltà poi è naturale che vengano fuori le qualità".
FERREIRA - "Ferreira ha avuto problemi di stomaco già nell'intervallo".