Udinese-Atalanta:| Le voci dallo spogliatoio
Finisce 0-0 la sfida del 'Friuli' tra Udinese e Atalanta. Una partita che ha regalato pochissime emozioni. Unico brivido in pieno recupero, con una ghiotta occasione per Antonio Di Natale, su cui è stato bravissimo Consigli a negare la rete. L'Udinese perde il terzo posto in favore della Roma, e sarà impegnata in Europa League contro l'Az Alkmaar giovedì prossimo. L'Atalanta fa un altro passo verso la salvezza.
UDINESE
Il difensore dell'Udinese, Medhi Benatia: 'Non era facile giocare contro l'Atalanta, che si è chiusa molto. Certo, c'è rammarico per l'occasione finale di Di Natale. Mi è piaciuto rivedere l'amico Denis e gli auguro tutto il bene possibile per il resto della stagione. Io sono tornato dall'impegno con la Nazionale marocchina con una botta al piede, chi è stato via chiaramente non era al meglio. Ora pensiamo alla Coppa'.
ATALANTA
Il centrocampista dell'Atalanta, Riccardo Cazzola: 'Siamo contenti di questo punto perché guadagnato su un campo difficile come quello dei friulani. C'è stato un brivido nel finale con l'occasione avuta da Di Natale, ma Consigli si è superato e il risultato mi sembra giusto. Adesso vedremo l'entità degli infortuni dei miei compagni di squadra e poi cercheremo di fare ancora punti salvezza. Denis era contento per il pareggio anche se non ha segnato'.