Milan-Muriel: la verità dell'agente a CM
E' arrivato il momento di Luis Muriel, che all'Udinese, complice l'infortunio di Antonio Di Natale, dovrebbe giocare di più nelle prossime partite. Poche volte Muriel è stato titolare in questa stagione, meno di quante probabilmente si aspettasse.
PIU' SPAZIO - Il suo agente, Helmuth Wennin, ne parla a Calciomercato.com: "Gioca poco? Tutti i giocatori del mondo vorrebbero giocare di più. Ora arriva il suo momento, speriamo che sia così".
DOPO IL MONDIALE - Intanto si inizia a parlare del suo futuro, con il Milan che lo tiene sempre d'occhio e la Fiorentina che ne potrebbe parlare con l'Udinese nell'ambito del discorso Cuadrado. Magari già domenica, visto che c'è Fiorentina-Udinese con Muriel che giocherà dal primo minuto. Wennin rimanda i discorsi sul mercato all'estate: "Fiorentina e Milan? Il futuro si deciderà dopo il Mondiale. Ora pensa solo all'Udinese e al Mondiale. Per quanto riguarda la convocazione in nazionale colombiana può saperlo solo il ct. Ora non pensa ancora al suo futuro, se in Italia o all'estero". Un finale di campionato per riscattarsi, per pensare al Mondiale e poi al mercato: è il momento di Luis Muriel.