Calciomercato
Twente-Lazio: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 2
TWENTE - LAZIO: CANALI TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Twente - Lazio
Data: giovedì 24 ottobre
Orario: 21:00
Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) e Diretta Gol (251)
Streaming: Sky Go, Now Tv.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Twente-Lazio in diretta su NOWGUARDA SU NOW
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine; Regeer, Vlap; Van Wolfswinkel, Steijn, Van Bergen; Lammers. Allenatore: Oosting.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Dia. Allenatore: Baroni
LE ULTIME DAI CAMPI – Il Twente è attualmente la sesta forza del campionato olandese. Nell’ultimo turno ha acciuffato un pari in extremis contro l’RKC, ultimo in classifica, ma in casa quest’anno non ha ancora mai perso, né in Eredivisie, né in Europa. La Lazio la affronterà facendo affidamento sulle ormai consuete rotazioni in rosa, sulle quali in questo caso influiranno molto anche alcune indisponibilità. Mandas darà il cambio in porta a Provedel. In difesa esordirà Gigot. A centrocampo, complice il problema al mignolo del piede accusato in nazionale, osserverà un turno di riposo Guendouzi, che già aveva stretto i denti contro la Juventus. Al suo posto Dele-Bashiru, arretrato sulla mediana accanto a Vecino (che farà rifiatare Rovella). Sulla trequarti staffetta Tchaouna-Isaksen, Zaccagni confermato a sinistra e Pedro accentrato alle spalle di Dia (ma i due potrebbero anche invertirsi le posizioni durante il match).
DOVE VEDERE TWENTE - LAZIO IN TV - La sfida tra Twente e Lazio sarà trasmessa in esclusiva TV da Sky sui canali 201 e 252 (con diretta gol al 251).
DOVE VEDERE TWENTE - LAZIO IN DIRETTA STREAMING – Twente – Lazio sarà disponibile anche in diretta streaming su tutti i dispositivi abilitati, tramite l'app Sky Go o avvalendosi del servizio di NOW Tv, sia live, sia on demand.
TELECRONACA E SECONDA VOCE – Telecronaca affidata a Davide Polizzi, con il commento tecnico di Fernando Orsi.
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
Finalmente Gigot. Forza!