Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Twente-Lazio: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Twente-Lazio: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Tommaso Fefè
    L’Europa League per dimenticare delusioni e polemiche della Serie A. Dopo il ko con la Juventus, la Lazio si prepara ad affrontare il Twente in trasferta per mantenere il primo posto nella nuova classifica unica del torneo. Dopo i successi nelle prime due giornate contro Dinamo Kiev e Nizza, gli uomini di Baroni cercano la terza vittoria di fila in Europa, che però manca dalla stagione 2017-18.

    TWENTE - LAZIO: CANALI TV E DIRETTA STREAMING
    Partita: Twente - Lazio
    Data: giovedì 24 ottobre
    Orario: 21:00
    Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) e Diretta Gol (251)
    Streaming: Sky Go, Now Tv. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Twente-Lazio in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    LE PROBABILI FORMAZIONI:

    TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine; Regeer, Vlap; Steijn, van Wolfswinkel, Rots; Lammers. All.: Oosting.

    LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Dia. All. Baroni.

    LE ULTIME DAI CAMPI – Il Twente è attualmente la sesta forza del campionato olandese. Nell’ultimo turno ha acciuffato un pari in extremis contro l’RKC, ultimo in classifica, ma in casa quest’anno non ha ancora mai perso, né in Eredivisie, né in Europa. La Lazio la affronterà facendo affidamento sulle ormai consuete rotazioni in rosa. Troveranno spazio gli altri titolari di Baroni ed esordirà Gigot. Unici assenti sicuri sono Noslin (squalificato) e Lazzari (infortunato).

    DOVE VEDERE TWENTE - LAZIO IN TV - La sfida tra Twente e Lazio sarà trasmessa in esclusiva TV da Sky sui canali 201 e 252 (con diretta gol al 251).

    DOVE VEDERE TWENTE - LAZIO IN DIRETTA STREAMING – Twente – Lazio sarà disponibile anche in diretta streaming su tutti i dispositivi abilitati, tramite l'app Sky Go o avvalendosi del servizio di NOW Tv, sia live, sia on demand.

    TELECRONACA E SECONDA VOCE – Telecronaca affidata a Davide Polizzi, con il commento tecnico di Fernando Orsi. 
     

    Altre Notizie