Calciomercato.com

  • Getty Images
    Tuttosport - Juventus, offerta super per Szczesny dall'Arabia Saudita

    Tuttosport - Juventus, offerta super per Szczesny dall'Arabia Saudita

    • Redazione CM
    Una ricca offerta, che potrebbe cambiare il futuro. Wojciech Szczesny potrebbe lasciare la Juventus in estate nonostante un contratto in scadenza nel 2025, secondo quanto scrive oggi Tuttosport il portiere polacco ha ricevuto una proposta da parte di un club arabo per un contratto di due anni a 15 milioni di euro a stagione, per un totale di 30 milioni di euro netti fino al 2026. Tanti soldi, che potrebbe cambiare il futuro del 34enne di Varsavia.

    In passato il polacco ex Roma, che ha giocato 252 partite in bianconero, non ha avuto parole di apprezzamento per coloro che si sono fatti tentare da queste maxiofferte di fronte alla necessità di spostarsi e andare a vivere in queste gabbie dorate ma qualcosa ora potrebbe cambiare. Il condizionale è d'obbligo, perché fino a qualche giorno fa, come raccontato da Calciomercato.com, non c'era voglia di cambiare aria, nonostante la volontà della Juventus di metterlo alla porta per risparmiare sul suo ingaggio, circa 6 milioni di euro.

    Giuntoli ha infatti scelto Michele Di Gregorio, per il quale è in dirittura l'arrivo la trattativa con il Monza sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per 20 milioni di euro. Il portiere scuola Inter sarà il nuovo numero uno, la prima scelta. Da capire se Szczesny lotterà per il posto o sceglierà altri lidi (il ritorno in Premier League non va escluso).

    Altre Notizie