Calciomercato.com

  • LaPresse
    Tutti pazzi per Sensi: blitz di Mancini e Ausilio, anche Napoli e Milan a vederlo

    Tutti pazzi per Sensi: blitz di Mancini e Ausilio, anche Napoli e Milan a vederlo

    Stefano Sensi è il volto nuovo della Serie B. Un giovane classe '95 che sta facendo davvero benissimo. È il regista del futuro, considerato il nuovo Verratti. Già 2 gol in questo inizio di stagione e tutti gli occhi addosso, anche da parte delle big.
     
    BLITZ INTER -
    L'Inter è uno dei club maggiormente interessati al giocatore, Roberto Mancini ha già avuto modo di osservarlo da vicino. E sarà anche questa sera a Cesena, per la partita contro il Bari, insieme a Piero Ausilio. L'Inter si muove con allenatore e direttore sportivo, lo ha riportato Sky, l'interesse è forte. Ci sono già stati anche dei contatti tra club, ma non ancora offerte ufficiali.

    MILAN E NAPOLI - Ma l'Inter non è la sola su Sensi, questa sera ci sarà anche il Milan ad osservarlo, con il ds Rocco Maiorino, al Manuzzi non mancherà neppure Cristiano Giuntoli, ds del Napoli. Tutti pazzi per Sensi, non solo in Italia: al Cesena sono arrivate richieste di accredito anche da parte di club esteri, presente anche il capo scout del Chelsea. E si parlava anche di Roma e Genoa, altre due squadre in corsa per il talento nato a Urbino. Che ha sorpreso l'Italia e ora fa impazzire le big. Chi riuscirà a bloccarlo per prima? La sfida è aperta. 

    Altre Notizie