Calciomercato.com

  • Turchia piglia tutto: 5 giorni alla fine del mercato, tutti i campioni scontenti che possono arrivare

    Turchia piglia tutto: 5 giorni alla fine del mercato, tutti i campioni scontenti che possono arrivare

    • Simone Gervasio
    In un momento in cui i campionati sono fermi, le coppe si scorgono solo all’orizzonte e il mercato è ormai un ricordo, oltre alle nazionali impegnate nella Nations League, una sorta di metadone agli appassionati di calcio e di calciomercato lo offrono quei Paesi in cui la sessione estiva è ancora aperta e le trattative ancora pullulano. Un nome testa e spalle su tutti, la Turchia, pronta ad accogliere nella Super Lig tutti quei campioni ai margini delle proprie squadre che, non avendo trovato soluzione entro il 30 agosto, ora vedono questo campionato come l’ultimo possibile antidoto a una stagione da vivere in tribuna.

    COLPI ED ELIMINAZIONI - Ecco perché gli ultimi giorni di mercato in Turchia si preannunciano pirotecnici. Non che il prologo sia stato noioso, tutt’altro. Mai come quest’anno le big del campionato infatti si sono rinforzate con nomi altisonanti in campo e fuori (basti pensare a Osimhen e Immobile o a Mourinho), anche se le prestazioni ancora latitano e nella nuova Champions League di squadre turche non ce ne saranno, dopo l’uscita ai playoff di Galatasaray e Fenerbahce.

    MERCATO - Cosa aspettarsi quindi da qui al 13 settembre quando anche in Turchia suonerà il gong di fine mercato? Vediamo le ultime trattative delle tre big del campionato – molte riguardano scontenti di lusso, anche in Serie A – e le mosse delle altre alla ricerca di un posto al sole in un campionato sempre più competitivo.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

     
    GALATASARAY Image gallery
    FENERBAHCE Image gallery
    BESIKTAS Image gallery
    LE ALTRE Image gallery

    Altre Notizie