Calciomercato.com

  • Simone
    Turchia, Balotelli e Montella vincono ma vengono quasi alle mani: cosa c’è dietro la lite furiosa VIDEO

    Turchia, Balotelli e Montella vincono ma vengono quasi alle mani: cosa c’è dietro la lite furiosa VIDEO

    • Redazione CM
    Ci sono voluti compagni e staff per dividere Mario Balotelli e Vincenzo Montella. La clamorosa lite tra i due al termine di Adana Demirspor- Umraniyespor sta già facendo il giro del mondo, diventando virale. Eppure i due, che sono uno l’attaccante e l’altro l’allenatore dell’Adana, avevano appena vinto il match per 1-0 e si erano presi il secondo posto nella massima lega turca.

    LITE - La tensione della partita e, soprattutto, un rimprovero dell’ex allenatore del Milan sarebbero alla base del litigio. All’Aeroplanino non è piaciuto l’atteggiamento di Mario una volta entrato in campo e un suo stop sbagliato che è costato una sanguinosa palla persa negli ultimi minuti. E quando Balo ha risposto alle critiche ecco che gli animi si sono scaldati e solo l’intervento degli altri tesserati della squadra turca ha evitato che la zuffa diventasse qualcosa di più. Balotelli è stato a lungo sul mercato e pareva essere vicino al trasferimento al Sion. Un addio alla Turchia che ora potrebbe tornare in voga visto un rapporto che sembra ai ferri corti con Montella e l’arrivo all’Adana del colosso russo Dzyuba che ha tolto alla punta il posto da titolare.

    PACE - Al termine del match, sbollita la rabbia, Montella ha vestito i panni del pompiere e provato a sgonfiare subito il caso. Alla stampa turca l'allenatore campano ha detto: "Da lui ci aspettiamo di più. Poi, sono cose che possono accadere a fine match. Magari l'adrenalina fa dire altre cose, ma per me è finita qui".
     

    Altre Notizie