Trofeo Dossena:|Atalanta-Stella Rossa 2-3
ATALANTA - STELLA ROSSA 2 - 3 - Finale
(25' p.t. Palma, 28' p.t. Deretic, 33' p.t. Jevtovic, 11' s.t. Cais, 15' s.t. Jevtovic)
ATALANTA: Barbugian; Ladogana, Ponti, Giovanelli, Redolfi, Grassi (36' p.t. Esposito), Tonon, Agazzi (10' s.t. Cais), Grandi (10' s.t. Chessa), Palma, Mangni. All.: Gallo
STELLA ROSSA: Lekic; Stankovic, Deretic, Lazic, Rudic, Golubovic, Jebtovic, Popadic, Djordevic, Rakic, Srnic. All.: Radmahovic
Arbitro: Sig. Caso (Verona)
Partita equilibrata, anche se l'estremo difensore della Stella Rossa è costretto a parate impegnative, prima di capitolare sul tap-in di Palma al 25'.
Puntuale arriva la reazione orgogliosa dei serbi: un'azione manovrata porta al tiro Deretic, il cui diagonale non lascia scampo a Barbugian.
La Stella Rossa, sulle ali dell'entusiasmo, continua a spingere: su un traversone dalla destra è si avventa Jevtovic, che ribalta lo svantaggio iniziale.
Al 39' doppia espulsione per la panchina della Stella Rossa: il Sig. Caso ha allontanato l'allenatore dei serbi Radmahovic, perché colto mentre fumava in panchina, e il suo vice Mladenovic per le proteste a seguito del provvedimento del direttore di gara.
Nella ripresa i bergamaschi provano a cambiare qualcosa: l'ingresso di Cais produce gli effetti sperati dopo un solo minuto. L'attaccante neroazzurro, lanciato in contropiede, castiga il portiere in uscita.