Calciomercato.com

  • Eziolino Capuano allena la terza squadra di Serie C in questa stagione: ufficiale al Trapani

    Eziolino Capuano allena la terza squadra di Serie C in questa stagione: ufficiale al Trapani

    Non c'è due senza tre. Dopo aver iniziato la stagione ad agosto al Taranto ed aver guidato il Foggia da fine settembre a fine ottobre, Eziolino Capuano allena la terza squadra della stagione nel girone C della Serie C. Il Trapani ha annunciato il suo ingaggio al posto dell'esonerato Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli. La squadra siciliana, reduce dalle sconfitte per 2-1 contro Altamura e Benevento, è a metà classifica con 24 punti raccolti in 18 giornate di campionato. Sabato pomeriggio il Trapani gioca in trasferta sul campo della Casertana. 

    IL COMUNICATO - La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico mister Salvatore Aronica. All’allenatore il ringraziamento non solo per l’impegno profuso ma soprattutto per la signorilità dei compartimenti tenuti sin dal primo giorno verso la società. Pertanto, la proprietà si augura di continuare ad avere Sasà nel proprio gruppo per supportarci come ha fatto fin ora sul campo. 
    L’Fc Trapani 1905, al tempo stesso, è lieta di comunicare che Ezio Capuano è il nuovo allenatore. La presentazione del neo tecnico granata si svolgerà domenica 15 Dicembre alle ore 12,00 presso la sala Stampa “Franco Auci” dello stadio Provinciale. 

    Queste le parole del Presidente Antonini: "Avere Eziolino come mister è – semmai ce ne fosse bisogno per qualche svagato – l’ennesima dimostrazione di quanto io tenga al futuro di questa società. Affidando la squadra ad un maestro della categoria come lui ho deciso di dare una svolta radicale e provare a riprendere in mano una stagione che ci vede impegnati ancora su tutto, dal campionato alla Coppa Italia. Da oggi siamo più determinati e convinti che mai". 

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    MingoDefecoPetoLazio
    MingoDefecoPetoLazio

    Un cabarettista. Lo vedo bene in politica come successore di Toninelli

    • 1
    • 1

    Altre Notizie